03 011 CastelloMagico

REGOLAMENTO

  • ORARIO DI ESERCIZI
    Acquasplash Franciacorta apre il parco alle ore 9.30 del mattino e rimane aperto ininterrottamente fino alle ore 19.00, salvo eventuali sospensioni per maltempo, fino all’ora indicata negli avvisi posti all’ingresso del Parco. Gli  orari di apertura e chiusura sono stabiliti in modo insindacabile dalla Direzione del Parco.
  • BIGLIETTI D’INGRESSO
    Le tariffe d’ingresso sono indicate mediante un’apposita segnaletica presso le casse. Il contrassegno d’ingresso da diritto all’uso di tutte le attrezzature di gioco e dei servizi ad eccezione di quelli a pagamento quali la ristorazione, il noleggio di attrezzature.
  • USO DELLE PISCINE E GIOCHI D’ACQUA
    L’uso degli acquascivoli e degli altri giochi è subordinato alle istruzioni al pubblico poste nei pressi dell’impianto e alle istruzioni impartite dagli assistenti.
    La Direzione di Acquasplash Franciacorta non assume alcuna responsabilità per danni derivanti dal mancato rispetto di dette istruzioni sia al contravventore che a terzi.
  • ATTIVITA’ DIDATTICA, AGONISTICA O SPETTACOLARE
    Durante lo svolgimento di attività sportive o spettacolari potranno essere posti in vendita biglietti per spettatori secondo la normativa vigente.
  • NORME DI BUON COMPORTAMENTO
    I frequentatori di Acquasplash Franciacorta sono tenuti ad un comportamento corretto e ad evitare danni e molestie al pubblico ed al vicinato. Essi dovranno attenersi alle istruzioni per l’uso degli impianti inserite negli appositi cartelli situati presso ciascuna attrezzatura ed attenersi alle disposizioni della Direzione diramate attraverso altoparlanti o dal personale addetto.
    E’ vietato effettuare tuffi dal bordo delle piscine e indossare occhiali da vista e da sole nelle vasche. Entro il perimetro dell’impianto è vietato introdurre animali domestici.
    E’ vietato l’uso di apparecchiature elettroniche in prossimità delle vasche.
    E’ vietato calpestare e danneggiare le piante. I contravventori alle norme di buon comportamento e coloro che rechino disturbo al libero svolgimento della vita balneare e di relazione nel parco, a insindacabile giudizio del personale di vigilanza, saranno allontanati e, in casi di particolare gravità, potranno essere revocate le tessere di ingresso, ivi compreso gli abbonamenti, rimanendo salve le conseguenze di legge per i danni e le molestie.
  • NORME DI IGIENE
    I bagnanti dovranno, prima di entrare in acqua, effettuare una doccia completa e sciacquarsi i piedi, ad ogni passaggio, nelle apposite vaschette.
    Le consumazioni di cibi e bevande, il fumo e l’uso della gomma da masticare sono vietati nelle vasche e nelle loro immediate vicinanze e nei pressi delle aree di partenza degli acquascivoli. E’ vietato introdurre in piscina o nei giochi d’acqua sabbia o terriccio, detergenti o cosmetici, asciugamani o corpi galleggianti diversi da quelli forniti dal parco. E’ vietato entrare in acqua con vestiti se non con costumi da bagno.
    I rifiuti, incluse gomme da masticare, dovranno essere deposti negli appositi contenitori.
    Le contravvenzioni alle norme di igiene verranno prevenute e segnalate dal personale con l’intento di ricondurle alle norme di buon comportamento.
  • FUNZIONAMENTO DEL GUARDAROBA
    I frequentatori di Acquasplash Franciacorta potranno usufruire di cabine spogliatoio a rotazione e depositare gli effetti personali presso il guardaroba avvalendosi di appositi armadietti. Per quanto depositato negli armadietti l’utente conserverà la chiave da restituire tassativamente all’uscita.
    La direzione non risponde degli effetti personali depositati negli armadietti.
  • RESPONSABILITA’
    L’Acquasplash Franciacorta è rispondente alle vigenti norme di prevenzione e sicurezza. La gestione del parco è coperta dalle necessarie assicurazioni per eventuali danni alle persone. La direzione tuttavia non risponderà di danni dovute ad azioni criminose, ad uso errato degli impianti o a contravvenzioni al presente regolamento.
  • USO DEL PARCHEGGIO
    L’Acquasplash Franciacorta è fornito di parcheggi gratuiti e incustoditi. All’interno dei parcheggi gli autoveicoli dovranno muoversi con prudenza e a velocità non superiore a 20 Km/h, lasciare in ogni caso la precedenza ai pedoni, evitare rumori e comportamenti molesti o nocivi e disporsi in modo da non ostacolare il traffico.
    La direzione non risponde dei furti di oggetti lasciati in vista ed incustoditi negli autoveicoli.
Acquasplash Franciacorta - Giochi d'acqua a Corte Franca - P. IVA: 03029420175 - © Copyright - Acquasplash Franciacorta