Acquista on line il tuo biglietto a DATA FISSA, e risparmia!

Acquista in anticipo, e scegli tu il prezzo!

Per te i vantaggi del biglietto a data fissa:

  • Prezzo: scegli quanto spendere
  • Data: scegli il giorno che preferisci
  • Tempo: eviti la coda alla biglietteria
  • Meteo: torni gratis se piove*
  • Sorprendi: regala il biglietto a chi vuoi tu

Informazioni utili per il biglietto a data fissa

I biglietti a data fissa sono utilizzabili solo nel giorno per il quale vengono acquistati e permettono di fruire di tutte le attrazioni del parco.

Ogni data ha un prezzo diverso in funzione del giorno selezionato e del tipo di biglietto scelto, ma in nessun caso potrà mai superare l’importo di € 20,00.

Grazie alla convenzione che abbiamo stipulato con la piattaforma di vendita on-line, potrai usufruire di un diritto di prevendita ai minimi storici: solo 0,50 € !

Prima acquisti, meno spendi: infatti, i prezzi che visualizzi nel calendario possono aumentare ogni 24 ore.

*Non preoccuparti delle condizioni meteo: se nel giorno per cui hai comprato il biglietto dovesse piovere, e il parco sarà chiuso, il tuo biglietto sarà valido per un qualsiasi altro giorno della stagione. Gratis!

Acquistando il biglietto online, oltre che fruire sempre di un prezzo più basso rispetto a quelli venduti in biglietteria, eviterai di fare la coda all’ingresso poichè potrai recarti direttamente ai tornelli e passare il tuo biglietto stampato sul lettore di convalida.

I biglietti a data fissa non sono modificabili, non sono rivendibili e non sono rimborsabili.

Ti ricordo che i bambini sotto il metro di altezza non pagano, e i ragazzi fino a cm 140 usufruiscono della tariffa ridotta (all’ingresso trovi le colonne per la misurazione).

Accedendo alla sezione “Acquista il tuo biglietto” ti verrà mostrato il calendario dove potrai vedere i prezzi del giorno e potrai scegliere la data che preferisci. Segui le indicazioni mostrate a video per completare l’acquisto.

On-line puoi acquistare in due differenti modalità:

  • Stampa la RICEVUTA e ritira i biglietti in cassa: per ricevere via email un coupon attestante l’acquisto, col quale passare dalle biglietterie per farti consegnare i biglietti (consigliato a chi non può stampare).
  • Stampa i BIGLIETTI ed entra direttamente:  per ricevere via email i tuoi veri biglietti d’ingresso che potrai  stampare a casa e coi quali accedere direttamente al parco senza fare al coda alle biglietterie (consigliato a chi non ama le code).

IMPORTANTE:  Al termine del pagamento (dopo l’inserimento dei dati della carta di credito), ricordati di cliccare sul tasto  “completa l’acquisto” per perfezionare la procedura e ricevere i tuoi biglietti via email.

Per visionare i prezzi del mese, clicca sul tasto “Acquista il tuo biglietto” e sfoglia il calendario (non serve completare la procedura di acquisto)

Acquista on line: prima acquisti, più risparmi! scegli il tuo giorno preferito! salta la coda all’ingresso! torni gratis se piove*! e fai un regalo!