NORME PER L’ACCESSO 2020

Ai sensi dei decreti regionali e governativi inerenti le nuove norme sanitarie in vigore per la stagione 2020

Norme per accedere al parco in sicurezza

  1. Non è consentito accedere al parco a coloro che abbiano sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore a 37,5°, né a coloro che siano entrati in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
  2. Nel parco non è necessario indossare la mascherina, vi chiediamo di indossarla quando non potete mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro, quando vi recate al bar, ai servizi igienici, alle casse del bazar e del guardaroba.
  3. Se non siete dello stesso gruppo famigliare vi chiediamo di mantenere sempre la distanza di sicurezza di 1 metro sia nel parco che in acqua.
  4. In vari punti del parco sono a disposizione i dispenser per igienizzare le mani.
  5. Vi chiediamo di seguire le indicazioni della cartellonistica sparsa nel parco e le direttive degli assistenti bagnanti e del personale interno.
  6. Gli ombrelloni che trovate nel prato e gli ombrelloni con le sdraio sparsi nel parco sono già distanziati secondo le normative di sicurezza; i lettini in affitto sono già sanificati e pronti all’uso, posizionali alla distanza di 1,5 metri; anche i salviettoni devono essere posizionati alla distanza di sicurezza di 1,5 metri.
  7. Non è consentito modificare la posizione di ombrelloni e sdraio, tavoli e sedie nelle aree pic-nic in quanto disposti a distanza di sicurezza secondo le normative.
  8. I tavoli e le sedie nelle aree pic-nic sono a distanza di sicurezza.
  9. Per chi volesse evitare code alle casse, è sempre disponibile l’acquisto del biglietto online.
  10. Non è necessaria la prenotazione.
  11. Gli armadietti e i relativi braccialetti con le chiavi sono puliti e sanificati giornalmente.
  12. I ragazzi nati dal 2007 in poi (data di nascita successiva o uguale al 01/01/2007) devono entrare accompagnati, sia come ingresso singolo che con l’abbonamento.

Rimangono valide le norme descritte nel regolamento generale.

Acquasplash Franciacorta - Giochi d'acqua a Corte Franca - P. IVA: 03029420175 - © Copyright - Acquasplash Franciacorta